Spedizioni e Tariffe - Restituzioni e Garanzia

Pagamento e consegna ordini

FORME DI PAGAMENTO
Le merci da noi fornite dovranno essere pagate secondo una delle seguenti modalità:

- BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

A favore di Balla Edina

Banco di Brescia - Fil. VERONA 6

Via Campagnol di Tombetta, 30 – Verona

c/c 137

ABI 03500

CAB 11705

IBAN IT45A0350011705000000000137

 

- PAGAMENTO TRAMITE CARTA RICARICABILE  POSTEPAY

carta n. 4023 6004 3309 6965

intestata a BALLA EDINA

Il pagamento con BONIFICO BANCARIO è sottoposto alle seguenti condizioni:

Il bonifico dovrà pervenire entro 5 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine. Oltre tale data l'ordine sarà considerato nullo. La causale da riportare dovrà indicare il bene oggetto del pagamento, il numero e la data dell'ordine. Resta inteso che qualora si scelga tale modalità la merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario.

 

 

 

Spedizioni

 


MANOTEK non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi di domiciliazione. 
Per ogni ordine effettuato MANOTEK emette fattura o ricevuta del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine come per la ricevuta.

Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

SPEDIAMO IN TUTTA ITALIA ED EUROPA CON CORRIERE PALLETWAYS

RICHIEDICI UN PREVENTIVO DI SPESA!


Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.  


Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: 
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura; 
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;


Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.

 

Restituzione e Garanzia

 

Ove prevista, la restituzione è possibile entro 8 giorni dal ricevimento del bene.

Le spese di spedizione ed imballaggio sono a completo carico del Cliente e la sostituzione o il rimborso del valore del bene restituito avverrà entro 8 giorni dopo aver verificato l’assenza di danneggiamenti o manomissioni.

La descrizione dei beni negli  annunci pubblicati se pur i più fedeli possibili alle caratteristiche del bene, non costituiscono  elemento contrattuale, ma hanno lo scopo di illustrare lo stesso. Fa fede quanto indicato in fattura.

I macchinari usati sono messi in vendita con la formula “VISTO E PIACIUTO” quindi il Cliente con l’acquisto rinuncia alla stessa.

 

Qualora fossero acquistate attrezzature e beni destinati all’esportazione il Cliente si impegna ad esportare detti beni o a renderli a norma prima del loro utilizzo.


Soddisfatti o Rimborsati : Il cliente può avvalersi di questo diritto entro e non oltre i 10 giorni del ricevimento della merce, le spese di spedizione si intendono a carico dell'acquirente, una volta ricevuta e verificata l'integrità del materiale verrà rimborsata la cifra d'acquisto, l'integrità del materiale e dell'imballo originale sono elementi indispensabili per avvalersi del rimborso, in caso di riscontro positivo il rimborso avviene entro 8 giorni, escluse le spese di spedizione e commissioni.

Nella fornitura di pavimenti ,rivestimenti e mosaici i reclami si accettano esclusivamente per il materiale non posato ed al fine del rimborso deve essere restituito tutto il materiale, non si accettano restituzioni parziali o decurtazioni del prezzo .Se non espressamente indicato  "prima scelta" la merce negli annunci e nella sezione outlet, si intende di scelta commerciale  o seconda scelta selezionata  non è ammessa la sostituzione per gli operatori professionali(soggetti con partita IVA) la sostituzione e prevista solo per i privati , mentre per le lavorazioni su misura la sostituzione non è mai prevista.